De Luca e gli auguri a De Laurentiis: “Sei uno dei pochi uomini liberi di questo Paese, non dimenticherò mai il tuo gesto”

Aurelio De Laurentiis, nella giornata di domani, compie gli anni e Vincenzo De Luca ha voluto fargli i suoi personali auguri. Il governatore della Campania, infatti, ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui scherzosamente gli auspica altri 200 anni.

IL MESSAGGIO DI DE LUCA A DE LAURENTIIS

De Luca De Laurentiis

“Caro Aurelio, mi dicono che compi gli anni. Il primo pensiero è: quanto mi sei costato! Però ne valeva la pena perché abbiamo fatto uno stadio San Paolo bellissimo ed eventi sportivi internazionali. Questo ha rilanciato l’immagine di Napoli e della Campania. A te i migliori auguri per altri 200 anni. Siamo anche gemellati perché nati nello stesso anno. Tanti auguri a te ed alla tua squadra. Sei una delle poche persone libere di questo Paese, perfino esageratamente libero. Ma è bello trovare qualcuno che non misura le parole prima di pronunciarle che non si preoccupa di essere sempre politicamente corretto e qualche volta dice anche qualche parolaccia che fa bene per comunicare meglio. Con grande affetto ed amicizia, ricordo un bel gesto compiuto da te qualche mese fa che non dimenticherò mai”.

LA CAMPAGNA “CAFONI ZERO”

Nel corso della sua ultima conferenza stampa, il governatore, ha anche proposto una campagna contro la movida sregolata. La sua proposta, infatti, sarebbe quella di creare lo slogan “Cafoni Zero”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy