CdS – Ieri De Laurentiis ha premiato la squadra per la vittoria della Coppa Italia: il retroscena

Aurelio De Laurentiis, nella giornata di ieri, ha fatto visita alla squadra presso il centro tecnico di Castel Volturno. L’arrivo del presidente, oltre che per definire il rinnovo di Gattuso, è avvenuto per un preciso scopo. Il patron ha voluto mantenere la sua promessa e ha portato un dono per ogni calciatore del Napoli, come riconoscimento per la Coppa Italia vinta. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla vicenda.

De Laurentiis e il regalo ai calciatori per la vittoria in Coppa Italia

Napoli, il patto Champions
ROME, ITALY – JUNE 17: SSC Napoli’s players celebrating the winning of the Coppa Italia before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla visita di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno. Il presidente del Napoli, nella giornata di ieri, si è recato al centro tecnico per portare dei riconoscimenti personalizzati ai calciatori, in virtù della vittoria della Coppa Italia della scorsa estate.

Secondo il quotidiano, nella sala stampa del centro sportivo azzurro, sarebbe avvenuta una vera e propria premiazione privata. De Laurentiis avrebbe regalato ad ogni calciatore un orologio personalizzato (dal valore di 7 mila euro) ed una medaglia.

 

Seguici anche su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy