Notizia bomba quella di quest’oggi: Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Coronavirus, come comunicato dalla società stessa. Ad essere positiva anche la moglie Jacqueline. I due al momento sono a Capri e stanno valutando, insieme ai medici, se tornare a Roma oppure no.
De Laurentiis positivo al Coronavirus: la ricostruzione

In seguito alla notizia della positività di Aurelio De Laurentiis al Covid-19, le polemiche si sono scatenate. Molti hanno criticato il comportamento del presidente. Il patron infatti era in attesa dell’esito del tampone ma nonostante ciò ha partecipato all’Assemblea di Lega che si è svolta ieri mattina. Il noto sito dell’ANSA però scrive così:
Ieri, secondo quanto si apprende da fonti del Napoli, Aurelio De Laurentiis non aveva sintomi che potessero fargli pensare di essere positivo al Covid: avvertiva solo un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera prima. Il presidente, fanno notare le fonti azzurre, è molto attento alle proprie condizioni fisiche e se avesse avvertito sintomi non avrebbe mai intrapreso un viaggio in nave e aereo da Capri a Milano e ritorno nella stessa giornata come invece ha fatto
- Login o Registrazione