Del Genio: “De Laurentiis ha sbagliato totalmente. Non esiste più la comunicazione provinciale”

Paolo Del Genio ha risposto ad Aurelio De Laurentiis e alle accuse del presidente di un certo “provincialismo” nel mondo della comunicazione napoletana. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato come, al giorno d’oggi, la comunicazione di tipo “provinciale” non esiste più grazie alla tecnologia che permette a tutti di essere connessi in qualsiasi momento.

Del Genio: “De Laurentiis ha sbagliato, non esistono i provincialismi”

De Laurentiis
NAPLES, ITALY – JULY 13: The president of Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la propria trasmissione di “A Tutto Napoli” in onda su Tele A:

De Laurentiis è stato molte volte criticato per come ha espresso certi concetti. Spesso la forma era sbagliata ma il contenuto era corretto e chi non si è fatto prendere dalla forma come me, l’ha capito e apprezzato. In questo caso, è proprio la sostanza che è sbagliata. Questa storia di sentirsi regionali o nazionali… ormai il pubblico fidelizzato di tifosi napoletani ha trovato il modo con le app, lo streaming, con le dirette Facebook, di essere addirittura più costanti di quelli che vivono a Napoli. Hanno una costanza nel seguire che è incredibile, forse perché stando lontano sentono maggiormente la necessità. La comunicazione è ormai universale grazie alla tecnologia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy