D’Amico: “Osimhen può fare la differenza, questo avvio super lo aiuterà”

Andrea D’Amico, agente di mercato ed intermediario nell’operazione che ha portato Victor Osimhen al Napoli, ha parlato ai microfoni di Repubblica proprio dell’attaccante nigeriano. L’avvio dell’ex Lille è stato incredibile, due triplette, anche se in amichevole, fanno sperare davvero bene. Alcuni gol tra l’altro sono stati di grande fattura, ad esempio con L’Aquila tutti hanno potuto constatare il suo strapotere fisico e atletico. Mentre con il Teramo abbiamo notato un cecchino infallibile sotto porta, con una percentuale di realizzazione su tiri fatti davvero altissima.

LE PAROLE DI D’AMICO SU OSIMHEN

 

Queste le parole dell’intermediario e agente di mercato Andrea D’Amico: “Victor Osimhen è un attaccante molto forte, può fare la differenza in questa prima stagione in azzurro. L’avvio positivo sicuramente è stato importante. Si tratta di amichevoli, era fondamentale un buon impatto soprattutto con l’ambiente e mi pare che il bilancio sia stato positivo. E’ già diventato un idolo per i tifosi, questo super avvio si farà sentire presto.

Rino Gattuso ha dimostrato in pochi mesi quanto sia stato importante per il Napoli. Ha preso una squadra in difficoltà, ha vinto la Coppa Italia ed è uscito dalla Champions League soltanto perché ha trovato un Messi in grande serata. Tira fuori il massimo da ogni giocatore e il discorso riguarda pure Osimhen”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy