Cuadrado, l’ex collaboratore dell’agente: “Scambio per Milik con il Napoli? Vi spiego”

Ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato un’intervista Guillermo Giacomazzi, ex collaboratore dell’agente Alessandro Lucci che possiede la procura di Cuadrado. Il calciatore della Juve, infatti, potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe Milik in bianconero. Queste le sue parole.

CUADRADO, PARLA L’EX COLLABORATORE DELL’AGENTE

Cuadrado

“C’è voglia di ricominciare un po’ tutto e tornare alla normalità, mi auguro che si possa arrivare a questa decisione. Sarà difficile ma la Bundesliga ha dato un’indicazione alle altre leghe. Ora il mercato sarà diverso per un po’, ci saranno colpi ma non a grosse cifre perché l’emergenza è stata globale, quindi sarà tutto più contenuto.

Cuadrado nello scambio con il Napoli per Milik? Non so, da qui a fine campionato può capitare di tutto. Lui è un giocatore di spessore internazionale e non l’ha dimostrato solo alla Juve ma pure altrove. L’interessamento di altre squadre fa capire il valore del calciatore, nonostante l’età. Se ci saranno scambi dovranno parlarne i club, ora è un po’ presto per parlarne al di là di ogni necessità. Direi che prima deve finire il campionato. Conosco il ragazzo da una vita, oggi è il suo compleanno e mi auguro possa continuare a giocare ad altissimi livelli, che sia alla Juve o altrove”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy