Cruciani attacca Spadafora: “Al massimo può fare il Ministro della danza!”

Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico “La Zanzara”, ha attaccato durante il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

Cruciani attacca duramente il Ministro Spadafora

Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani attacca senza mezzi termini il Ministro dello Sport. Secondo il giornalista, Vincenzo Spadafora non è affatto adatto alla carica che ricopre:

Vincenzo Spadafora, per come la vedo io, è totalmente  inadeguato come ministro dello Sport. Questo si è visto da come sta trattando il calcio e la ripresa del campionato. Ma cosa ca***o è Spadafora? Al massimo può fare il ministro della danza, visto che gli piace tanto…

Spadafora in Senato: “Dibattito eccessivo sul calcio”

Riapertura palestre, l'annuncio di Spadafora
Vincenzo Spadafora

Due giorni fa, in Senato, Vincenzo Spadafora ha rilasciato un’informativa. Tra i vari temi trattati si è ovviamente espresso sulla ripresa della Serie A:

Giornalisti e presidenti di Serie A hanno cambiato spesso idea. Noi, però, non ci siamo fatti condizionare dalle pressioni. Il calcio, quale sport di contatto, non consente di mantenere distanze. Inoltre dà vita ad assembramenti, per questo motivo nasce la necessità dell’autoisolamento. La sottovalutazione del problema ha portato alla quarantena di diversi club di Serie A e per questo vorremmo evitare di ritrovarci in questa situazione. Siamo consapevoli che terminare il campionato nasce da indiscutibili ragioni economiche

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy