Crotone, Ursino: “Se Koulibaly non parte faremo un tentativo per Luperto”

Peppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di alcune possibili trattative con il club azzurro, soprattutto per quanto riguarda Sebastiano Luperto. Il DS rossonero è stato molto chiaro nel parlare della questione. Se il Napoli riuscisse a tenere Kalidou Koulibaly un altro difensore potrebbe partire, dato l’arrivo di Rrahmani. Il centrale in questione è appunto Luperto, che farebbe comodo alla difesa del Crotone, che contro il Genoa alla prima ha mostrato grandi lacune.

LE PAROLE DI PEPPE URSINO

luperto parma genoa mercato

Queste le parole del direttore sportivo del Crotone Peppe Ursino: “Ho contattato di persona Giuntoli quest’oggi, mi ha spiegato la situazione della rosa azzurra e mi ha fatto intendere che c’è una chance di prendere qualche calciatore in prestito.

Su tutti Luperto, ma l’affare è legato strettamente alla possibile cessione di Kalidou Koulibaly. Sebastiano per noi sarebbe perfetto, noi lo vogliamo e lui sarebbe contento di venire. Qui troverebbe la continuità ed i minuti che gli servono, inoltre lavorerà con un tecnico come Stroppa che ha sempre fatto crescere i suoi ragazzi. Per il Napoli sarebbe la soluzione migliore, l’anno prossimo si ritroverebbe un giocatore con un anno vero di esperienza in serie A”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy