UFFICIALE – Real Betis, altri due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato

Il Real Betis, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che altri due tesserati hanno contratto il Coronavirus. Di seguito il comunicato della società spagnola in merito ai calciatori positivi.

“Il Real Betis ha riscontrato due casi positivi al Covid-19 nei test effettuati a Marbella per cominciare la fase di pre-stagione. I test sono stati realizzati nella giornata di ieri quando erano stati svolti solamente allenamenti individuali in cui sono stati rispettati tutti i protocolli della liga e delle autorità sanitarie”.

Coronavirus, positivo anche Umtiti

Umtiti, l'infortunio

Questo venerdì il Barcellona ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che il francese Umtiti è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore sta bene, ma ciò genera preoccupazione data la partecipazione in Champions League e i contatti avuti.

Di seguito quanto fatto sapere:

Dopo le prove PCR realizzate questo giovedì il calciatore della prima squadra Samuel Umtiti è risultato positivo al Covid-19. L’infettato è asintomatico, sta bene di salute e si trova isolato presso il proprio domicilio. Il club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti. Inoltre, sono state passate in rassegna tutte le persone che hanno avuto contatti col calciatore per sottomettere alle prove PCR corrispondenti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy