Coronavirus, l’appello del Papu Gomez: “Troppa gente per strada” | VIDEO

Anche il Papu Gomez scende in campo per sensibilizzare chi non ha ancora capito la serietà e la gravità del Coronavirus

Coronavirus, l’appello del Papu Gomez 

Anche il Papu Gomez scende in campo per sensibilizzare l’Italia (ma non solo) rispetto al Coronavirus e alla serietà della situazione. L’attaccante dell’Atalanta ha infatti pubblicato un estratto della conferenza di Attilio Fontana, presidente della Lombardia. A tale conferenza era presente anche il vicepresidente della Croce Rossa cinese il quale ha portato la sua testimonianza.

Il messaggio social

Il Papu Gomez dunque è sceso in campo esponendosi. L’argentino ha sottolineato che c’è ancora troppa gente per strada. Molti non usano le mascherine e usano i mezzi di trasporto pubblico. Tutto ciò non affatto bene così come scritto su Instagram:

Le misure sono poco rigorose, se non cambiamo il modo di affrontare questo problema il virus continuerà a circolare. Questo lo ha detto Sun Shuopeng, vicepresidente della Croce Rossa cinese in conferenza stampa con il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Ci sono ancora troppe persone per strada, troppe persone che usano il trasporto pubblico e che non usano la mascherina

Poi conclude il messaggio riportando le parole del vicepresidente cinese: “Quello che state vivendo assomiglia molto a quello che viviamo a Wuhan in Cina”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy