Coronavirus, Leao è un caso sospetto: è in quarantena. La situazione

Con una risposta ad un follower su Twitter, l’attaccante del Milan Rafael Leao ha svelato di essere in quarantena per sospetto Coronavirus.

Coronavirus, Leao un caso sospetto

Coronavirus Leao
(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Sarà indisponibile per la partita di Europa League contro lo Shamrock Rovers, stando a quanto riferisce Sportmediaset. Tutti gli altri compagni di squadra sono negativi.

Il bollettino di oggi

Bollettino Coronavirus | La Protezione Civile rende noto intorno alle ore 17 il bollettino dei casi odierni da Coronavirus. Aggiornato il numero dei casi positivi, dei decessi e dei guariti. I dati sono stati raccolti nelle ultime 24 ore su tutto il territorio nazionale. Ecco il bollettino coronavirus di oggi 14 settembre.

CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI DI IERI

 

Coronavirus, bollettino di oggi:
• 1008 contagi
• 14 morti
• 316 guariti
Intanto oggi per 12 Regioni d’Italia e per la provincia di Trento è stato un giorno importante. Ben 5,6 milioni di studenti sono tornati a scuola. Un momento importante poiché le sedi erano chiuse da marzo e insegnanti e alunni sono chiamati alla grande sfida di sedere tra i banchi secondo le nuove norme contro il coronavirus. Distanziamento e attenzione per questa nuova normalità.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy