Coronavirus, Inter in campo con una patch speciale nel Derby Milano

Inter Milan | Il coronavirus tiene banco e fa paura in Cina (e non solo): le competizioni sportive vengono annullate, rinviati i campionati. Il derby di Milano nel continente asiatico sarà certamente seguitissimo domani sera (domenica 9 febbraio, ore 20.45 italiane). L’Inter ha preparato una patch speciale da presentare sulla propria maglia in occasione della stracittadina contro il Milan.

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Inter, il messaggio per la popolazione colpita dal Coronavirus

MILANO – Siamo con voi, siate forti! È il messaggio che Inter manda alla città di Wuhan e a tutta la popolazione cinese in questo momento di particolare difficoltà a causa dell’epidemia di Coronavirus. Nel Derby Milano Inter scenderà in campo con una particolare patch con la scritta “FORZA CINA”.

Il messaggio “Today and always. Together as a team. Forza Wuhan” sarà presente anche a San Siro in diverse zone dello stadio. Negli scorsi giorni il presidente Steven Zhang e Inter hanno donato 300mila maschere per uso medico a Wuhan. Il Gruppo Suning ha prestato supporto ai soccorsi sin dall’inizio dell’emergenza, con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall’estero a ospedali e istituzioni locali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy