Cagliari, tre calciatori positivi al Coronavirus: salta il ritiro

Il Cagliari registra tre casi di Coronavirus tra le fila della propria rosa. Di seguito quanto scritto in merito l’Unione sarda.

Cagliari, tre calciatori positivi al Coronavirus

Cagliari coronavirus

Dopo Despodov, altri giocatori del Cagliari sarebbero risultati positivi al Coronavirus dopo i tamponi effettuati ad Assemini tra lunedì e ieri.

Manca ancora l’ufficialità, ma almeno tre rossoblù sarebbero risultati positivi ai controlli relativi al Covid. Sarebbero tutti asintomatici.

Si attende la comunicazione ufficiale della società, che arriverà in serata.

Quasi certo, a questo punto, che il ritiro ad Aritzo, dove il Cagliari era atteso per domani, venga annullato o rinviato di qualche settimana.

Mirante positivo al Covid

Antonio Mirante, portiere della Roma, ha annunciato tramite una storia sul suo profilo Instagram di avere il coronavirus ma di essere asintomatico. Di seguito quanto scritto sul social in merito alle proprie condizioni di salute.

“Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo purtroppo al test del Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo, né febbre né tosse e mi sento bene. Sono in isolamento, spero di guarire presto e ricominciare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio ancora”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy