Repubblica, Corbo: “Il Napoli trasformi le parole in numeri, così si torna in Champions”

Il Napoli esce dalla Champions League perdendo 3-1 a Barcellona in una partita comunque positiva. Lo stesso Gattuso lo ha ammesso e le testate dei giornali il giorno dopo. Antonio Corbo però ha evidenziato – nel suo editoriale per La Repubblica – come il Napoli avrebbe bisogno di tramutare in numeri le parole. Di seguito il suo commento.

Corbo: “Il Napoli trasformi le parole in numeri”

Barcellona Napoli Mertens
BARCELONA, SPAIN – AUGUST 08: Gerard Pique of Barcelona controls the ball as Dries Mertens of SSC Napoli looks on during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on August 08, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il Napoli per tornare in Champions ha un solo modo: preferire i numeri alle parole. Sino a sabato sera si è smarrito in un labirinto di frasi vuote. Gattuso pensava di dimostrare a se stesso che si potesse battere il Barcellona, perché non era in gran forma. Gattuso è innamorato del Napoli, lo considera una sua creatura e bisogna comprenderlo. C’è da dire che bisognerebbe chiarirgli che il Barca ha giocato mezz’ora e ha chiuso la pratica… Poi c’è stato Insigne che ha assicurato che la squadra è con l’allenatore e che il prossimo anno si farà molto meglio. I tifosi certamente se lo augurano.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy