Napoli-Inter, Conte valuta Vecino e Godin: le condizioni dei due neroazzurri

Il 13 giugno il Napoli sarà in campo allo stadio San Paolo per sfidare l’Inter di Antonio Conte. Il match sarà valido per il ritorno delle semifinale di Coppa Italia (all’andata gli azzurri vinsero 1-0). Il calcio italiano riparte da qui, più precisamente dal 12 giugno con Juventus-Milan. Entrambe le partite saranno importanti, sia per la posta in gioco (il trofeo), sia perché riparte l’intera macchina calcistica italiana.

Napoli-Inter, si valutano le condizioni di Vecino e Godin

Godin
(Photo by Getty Images)

Antonio Conte sta valutando le condizioni di due suoi giocatori importanti: Matias Vecino e Diego Godin. Entrambi non solo al top della forma, stanno combattendo con una serie di acciacchi. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, soltanto loro non danno certezze, mentre il resto della squadra è in totale salute. Secondo Sky Sport però, entrambi potrebbero recuperare per lo scontro contro gli azzurri. Bisognerà poi capire se il mister neroazzurro è disposto a rischiarli o li preserverà per l’eventuale finale di Coppa Italia oppure direttamente per il ritorno in Campionato.

Il recupero di Manolas

Manolas, in campo per Napoli Barcellona
Manolas, Foto SSCN

Gennaro Gattuso, a differenza di Antonio Conte, non dovrà valutare proprio un bel niente: Kostas Manolas è irrecuperabile per sabato prossimo. Il greco però sta recuperano in fretta e così potrebbe scendere in campo già per la trasferta di Verona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy