Coppa Italia, Juventus-Milan 0-0: primo tempo frizzante. Ronaldo sbaglia dal dischetto | VIDEO

Il calcio italiano è ripartito questa sera dopo ben tre mesi di stop. Molta attesa, ma alla fine è accaduto: Orsato ha fischiato l’inizio del match dopo un bel minuto di silenzio per le vittime di Coronavirus. Juventus e Milan sono ripartite dall’1-1 dell’andata.

Coppa Italia, Juventus-Milan: tante emozioni, ma è 0-0

 

Coppa Italia Ronaldo
Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) challenges AC Milan’s Spanish forward Samu Castillejo during the Italian Cup (Coppa Italia) semi-final first leg football match AC Milan vs Juventus Turin on February 13, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Una partita certamente frizzante che si è conclusa sullo 0-o dopo 3 minuti di recupero. Nel mezzo tante occasioni, da una parte e dall’altra. Certamente una partita giocata in modo diverso: la Juventus di Maurizio Sarri è sembrata molto padrona del gioco e del palleggio, mentre il Milan – complice l’inferiorità numerica – ha subito di più ma ripartito meglio. Accade tutto al minuto 16: Conti colpisce il pallone col braccio, Orsato convalida col VAR e Ronaldo sbaglia colpendo il palo. Sulla respinta entrata killer di Rebic su Danilo: rosso diretto, nessun dubbio.

La Juventus successivamente non è stata in grado di concretizzare la superiorità numerica con il gol. Il Milan si è mostrato caparbio in un paio di ripartenza, ma alla fine è stato Donnarumma a dire di no al vantaggio bianconero su rovesciata di Matuidi.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy