CdS – Coppa Italia, Final Four ipotesi concreta: si può slittare addirittura all’anno prossimo!

La Coppa Italia in stand-by. Juventus-Milan e Napoli-Inter rinviate a data da destinarsi, una data che al momento si fa fatica a trovare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione:

“Oltre alla data di Inter-Sampdoria, resteranno da definire quelle delle semifinali e della finale di Coppa Italia. L’ipotesi di organizzare una Final Four è in piedi, addirittura anche all’inizio della prossima stagione con rose diverse rispetto alle attuali (serve un comunicato della FIGC perché ciò accada). Se però Inter, Napoli e Juventus non andranno oltre i quarti delle coppe europee (e non ci saranno altri rinvii…), potrebbe esserci il tempo per assegnare la Coppa Italia nel 2019-20”. 

Coppa Italia, il punto sulle semifinali

Moses
MILAN, ITALY – FEBRUARY 12. Victor Moses of FC Internazionale in action during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli. Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Le gare di andata si sono giocate rispettivamente il 12 ed il 13 febbraio a Milano: Inter-Napoli 0-1 e Milan-Juventus 1-1. Gli azzurri hanno sbancato lo stadio Meazza grazie ad un gol di Fabian Ruiz, una conclusione a giro che non ha lasciato scampo a Padelli.

I rossoneri erano andati in vantaggio nella ripresa con Ante Rebic contro i campioni d’Italia, che la riprendono in pieno recupero con un rigore segnato da Cristiano Ronaldo per un fallo di mano in area di Calabria.

Juventus Milan, le ultime
TURIN, ITALY – NOVEMBER 10. Alex Sandro of Juventus competes for the ball with Andrea Conti of AC Milan during the Serie A match between Juventus and AC Milan. Allianz Stadium on November 10, 2019. (Photo by Valerio Pennicino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy