CONI, Malagò: “Il calcio riparte con la Coppa Italia. Gli altri sport da Tokio”

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato a margine dell’evento Maratona Sport in merito alla ripartenza ormai prossima del calcio italiano. Di seguito le parole del dirigente.

Malagò: “Con Tokio 2020 tornerà tutto lo sport”

 

Coni, Malagò
Malagò, CONI (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Il calcio italiano si rimette in moto con la Coppa italia, mentre per tutto lo sport dovremo attendere Tokio 2021. Siamo convinti che ci voglio più tempo, ma i Giochi Olimpici di Tokio sembrano il giusto traguardo per questa rincorsa alla normalità. Il CIO sta affrontando l’argomento delle Olimpiadi: ho la fortuna di far parte del comitato internazionale e di alcune commissioni, siamo tutti convinti che dai Giochi di Tokio si potrà tornare a parlare di una vera manifestazione globale

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il Napoli riparte in Coppa Italia

 

rinnovo gattuso
Gennaro Gattuso (by Getty Images)

 

Napoli-Inter, le probabili formazioni – Dopo il lungo stop, il calcio giocato torna a svolgere il ruolo di protagonista con i match di Coppa Italia. Napoli ed Inter si ritrovano di fronte tra le mura del San Paolo. Una gara decisiva dopo l’1-0 messo a segno dai partenopei nella gara di andata grazie al gol realizzato da Fabian Ruiz. Chi supera il presente turno si ritroverà di fronte, in finale, la vincente del match tra la Juventus ed il Milan. (clicca qui per leggere tutto)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy