Chiariello: “Quando Sarri parla, alla Juve tremano. Osteggiato da tutti, io non ci sto”

Sarri Juventus | In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNuovo:

Chiariello dopo Napoli Barcellona
“Vorrei andare controcorrente, ma può sembrare una difesa di vedovanza verso Maurizio Sarri. Oggi il Corriere dello Sport ha scritto una cosa che mi lascia a bocca aperta: che Maurizio Sarri è troppo sincero e che in un ambiente come la Juventus non lo si può essere. Crosetti ha aggiunto che quando Sarri parla, alla Juve tremano“.

Chiariello difende Sarri: “Reazione di cuore, nient’altro”

“Ma cos’ha detto di male? Se devo perdere una partita preferisco perderla con i miei ragazzi. E’ stata una reazione di cuore. Poi ha fatto capire che non è la persona giusta per giocare con questi ragazzi, è stato onesto. Ha detto poi, in fine, che in Italia quei due rigori glieli avrebbero dati. Nel frattempo c’è in Italia un’indagine che dimostra che in Italia danno il doppio dei rigori degli altri campionati. Sarri osteggiato del momento, io non ci sto”.

Sarri esonero
TURIN, ITALY – DECEMBER 15: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio on December 15, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy