Barcellona, Setien: “Siamo stati superiori al Celta Vigo, ma troppi errori non da noi”

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha commentato al termine della sfida il pareggio ottenuto allo stadio Balaídos contro il Celta Vigo. Due volte in vantaggio con Luis Suarez, due volte ripresi dai padroni di casa. Il Barça manca l’appuntamento con la vittoria e perde due punti preziosi in classifica

Barcellona, Setien analizza il pareggio con il Celta Vigo

Barcellona, parla Setien

“Ci è mancata la forza per trasformare in gol quanto creato. La nostra superiorità nel primo tempo è stata sufficiente per segnare ancora e affrontare il resto della partita con più tranquillità. Non è una situazione alla quale siamo abituati e speriamo che le cose cambino anche se ci sono aspetti da migliorare. Dovevamo gestire meglio il pallone, abbiamo fatto errori che solitamente non commettiamo. Però va dato merito all’avversario che ha molta qualità e giocatori determinanti”.

La situazione in classifica

Barcellona, eurorivale Napoli
BARCELONA, SPAIN – MARCH 07: Lionel Messi of FC Barcelona celebrates with teammates after scoring his team’s first goal during the La Liga match between FC Barcelona and Real Sociedad at Camp Nou on March 07, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Adesso il Barcellona rischia grosso: domani sera il Real Madrid farà visita all’Espanyol e potrebbe scalzare i blaugrana dal comando della Liga. I madrileni sono soltanto un punto sotto e accarezzano l’idea di andare a +2 sugli storici rivali. Dopo questo turno di campionato, resteranno soltanto altre sei giornate. Il Barcellona di Setien rischia di perdere il primato della classifica ed anche il campionato…

Un altro pareggio (e quindi due punti persi) soltanto lo scorso venerdì con lo 0-0 di Siviglia, mentre il Real Madrid si era imposto per 2-1 in trasferta sulla Real Sociedad.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy