Cavani: “Mando a tutti un abbraccio a distanza, insieme contro il coronavirus” | VIDEO

Coronavirus | Edinson Cavani oggi ha diffuso un videomessaggio social per invitare tutti a stare a casa e non uscire. Ecco le sue principali parole: “Spero che stiate bene. Voglio mandare un abbraccio a distanza ad ognuno di voi così come li sto mandando alla mia famiglia. Possiamo battere questo virus. Facciamolo tutti insieme, con la prevenzione e la responsabilità da parte di ognuno. Facciamolo non soltanto per noi o per le nostre famiglie, ma anche per i nostri amici, per la nostra gente, per tutto il mondo. C’è bisogna della maggior precauzione possibile. Credo che ognuno di noi possa dare il suo apporto per porre fine a tutto questo con il suo granello di sabbia”.

MILAN, ITALY – JANUARY 23: Zlatan Ibrahimovic and Edinson Cavani attend the Gran Gala del calcio Aic 2011 awards ceremony at Teatro dal Verme on January 23, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Allarme coronavirus: Cavani torna in Uruguay

L’ex attaccante del Napoli, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, è tornato in Uruguay nei giorni scorsi, poco prima che la Francia chiudesse ogni rotta aerea. Il Matador, arrivato all’aeroporto di Montevideo è stato intercettato da Telenoche e ha dichiarato: “Spero che possiamo trovare rapidamente una soluzione a questo problema. Cercheremo di dare una mano a Salto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy