PSG, Leonardo annuncia: “Cavani ha chiesto di essere ceduto”. Il bomber ha scelto la prossima destinazione

Dopo la Serie A e la Ligue 1 Edinson Cavani si appresta a vivere una nuova avventura professionale, stavolta nella Liga spagnola. Il calciatore uruguaiano vuole lasciare il PSG, ha chiesto la cessione, considerato il contratto in scadenza nel 2020.

A parlarne è stato il dirigente dei francesi, Leonardo, intervenuto in mixed zone al termine della vittoria del PSG contro il Lorient in Coupe de France. Di seguito le sue parole: “Cavani ci ha chiesto di essere ceduto. Abbiamo sempre detto le stesse cose su Cavani. Abbiamo sperato rimanesse, ma ora ci ha chiesto di partire. Stiamo studiando la situazione. Abbiamo avuto un’offerta dall’Atlético Madrid, ma non è congrua al valore del giocatore“.

Edinson Cavani all’Atlético Madrid

Da mesi ormai la squadra spagnola segue Cavani ed è in contatto con il suo entourage. Nei giorni scorsi alcuni membri della dirigenza dell’Atléti sono stati a Parigi per chiudere l’accordo con il bomber. All’uruguaiano è stato offerto un biennale e l’idea del club è portarlo in Liga già a gennaio, piuttosto che firmare a febbraio per averlo in squadra a giugno.

Tuttavia, il PSG non è evidentemente convinto della proposta giunta e soprattutto avrebbe bisogno di avere a disposizione un sostituto all’altezza per il resto della stagionale.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

Arriva il like di De Laurentiis

Intanto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha messo ‘like’ ad un post che vede Edinson Cavani con la maglia azzurra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy