Sky – Mercato United, Cavani supera Jovic: accordo raggiunto

L’ex attaccante del Napoli e del PSG, Edinson Cavani è ormai uno svincolato. Il calciatore ha lasciato il club parigino al termine del contratto, scaduto nel mese di giugno. Una decisione che non gli ha permesso di prendere parte alle battute finali della Champions League. Da quel momento, l’attaccante ed il suo agente hanno cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova alternativa. In pole per Cavani al momento sembra essere il Manchester United.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Cavani-United, accordo ad un passo

cavani united
Edinson Cavani (Photo by Getty Images)

Gianluca di Marzio, giornalista esperto di mercato per Sky, ha fatto il punto sulla trattativa tra il calciatore ed il club di Premier League. Tutto sembra avviarsi verso la fumata bianca:

“Tutto fatto per l’arrivo dell’ex PSG a Manchester, l’accordo è stato ormai raggiunto: l’uruguaiano è atteso a breve per le visite e la successiva firma. I contatti tra le parti sono iniziati giorni fa quando il Manchester aveva individuato proprio in Cavani e in Jovic i possibili rinforzi per l’attacco. Dopo l’addio destinazione Roma di Borja Mayoral, il Real ha deciso trattenere Jovic. Così lo United ha virato con forza su Cavani”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy