Scotto: “L’Atletico Madrid pensa ancora a Cavani. Suggestioni anche dal Sud America”

Meno di una settima fa si era rincorsa una voce che faceva felici tutti i tifosi del Napoli. Poteva essersi aperto uno spiraglio in un trattativa  per riportare Cavani all’ombra del Vesuvio. Una possibilità era arrivata anche dalle parole pronunciate dal suo agente ai nostri microfoni. La destinazione partenopea non è la sola, però, che in queste ore sta stuzzicando l’argentino in scadenza con PSG.

La suggestione

Cavani

Il giornalista Giovanni Scotto ha fatto il punto della situazione circa il mercato intorno all’attaccante. Sono numerose le squadre intorno all’argentino ad un passo dall’Atletico Madrid nella sessione invernale di calciomercato. Il giornalista si è affidato al proprio profilo Twitter. Di seguito le sue parole:

“Edinson Cavani in scadenza di contratto con il PSG. Lascerà a parametro zero. Al momento l’Atletico Madrid ci pensa ancora, ma con meno convinzione di un tempo. Proposte concrete per l’ingaggio a zero dal Sud America: Boca, Flamengo, Palmeiras e Internacional vogliono il Matador. E c’è anche il Penarol”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy