Callejon distratto dalle voci: tra mercato e rinnovo, può restare in panchina

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sulla situazione di José Maria Callejon, tra mercato e rinnovo. Le voci sembrano distrarre lo spagnolo, che potrebbe partire dalla panchina in Napoli-Inter di Coppa Italia. Il quotidiano afferma che mister Gattuso darà ancora spazio a Matteo Politano, che conosce bene la formazione nerazzurra (in cui ha militato fino a gennaio).

Callejon distratto dalle voci: resta in panchina contro l’Inter

MILAN, ITALY – NOVEMBER 23: Jose Maria Callejon of SSC Napoli competes for the ball with Rade Krunic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Un dubbio riguarda Callejon: continuerà a restare in panchina come è successo nelle ultime due gare di campionato contro il Brescia ed il Torino? Quasi certamente sì ed al suo posto è prevedibile che si dia continuità a Politano. Va aggiunto che la situazione contrattuale dello spagnolo (scadrà a fine mese) lo tiene nella condizione di calciatore comprensibilmente distratto da quello che sarà il suo futuro.

In più, il presidente De Laurentiis attende di sapere se accetterà di prolungare l’accordo di altri due mesi, fino al 31 agosto, così come sollecitato anche dalla Uefa. Nel frattempo, Callejon potrebbe essere tenuto in panchina, in attesa che decida del suo futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy