Callejon come Mertens: la trattativa può sbloccarsi? Le possibilità

Chiuso positivamente il capito Mertens, si apre quello di Callejon. Trattativa per nulla facile: a differenza del belga, lo spagnolo è ben indirizzato verso un ritorno in Spagna. Ma nulla è ancora deciso.

Callejon, rinnovo in alto mare. Ma può esserci la svolta

 

FIFA Callejon
Callejon (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Secondo As, la situazione di Callejon merita di essere analizzata. Lo spagnolo infatti non si è mai sbilanciato circa il suo futuro, anzi. Nonostante la trattativa per il rinnovo sia bloccata da tanti mesi, le sue dichiarazioni – sia del calciatore che dell’agente – non sono mai state totalmente direzionate verso un addio. C’è bisogno di cautela: come per Mertens, De Laurentiis potrebbe stupire tutti all’ultimo.

In ogni caso lo spagnolo resta attento alle offerte spagnole: la voglia di tornare in patria è grande, sia per lui che per la famiglia. Non si può nascondere tutto ciò: un po’ com’è capitato per Raul Albiol. Nessuna rottura, nessun dramma: semplicemente – dopo un po’ – c’è voglia di casa. Come biasimarlo? Resta da capire se sarà questo giugno o magari tra due anni: Calleti è legato a Napoli, moltissimo. De Laurentiis lo sa, per questo non si esclude una svolta finale. Manca ancora poco più di un mese, tutto è ancora possibile. Nel frattempo Siviglia e Valencia sono alla finestra.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy