Callejon insufficiente contro il Barcellona: “Quasi non entra in partita”

Le pagelle dei quotidiani per Josè Callejon dopo il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli. Questi i suoi voti.

Le pagelle di Callejon

Callejon

Gazzetta 6 – Curiosamente la sua ultima partita con la maglia del Napoli arriva in Spagna. E’ vivo, si vede che ha voglia di far bene a quello che ai tempi del Madrid di Mou era il suo grande avversario.

Corriere dello Sport 5 – Quasi non entra in partita.

Tuttosport  5.5 – La sua ultima partita nel Napoli non è certo la più memorabile, ma non è certo da questi particolari che va giudicato il suo ottimo tempo in azzurro.

Il Mattino 5 – Primi minuti estremamente promettenti, poi il suo rendimento cala con Jordi Alba che lo costringe a profondi ripiegamenti, non sempre riesce ad aiutare Di Lorenzo.

Il messaggio da brividi di Insigne

Lorenzo Insigne, capitano ed attaccante del Napoli, ha tributato un bellissimo messaggio a Callejon per il suo addio. Di seguito quanto scritto sul suo profilo Instagram.

“Caro José, purtroppo oggi le nostre strade si dividono. È stato un onore essere al tuo fianco in tutti questi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo fantastico, un giocatore incredibile, un professionista esemplare. Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e si mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy