Il Mattino – Rinnovo Callejon: lo spagnolo vuole restare. Dall’entourage filtra un chiaro messaggio, ora tocca al Napoli

Callejon rinnovo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

José Callejon ci pensa. Il calciatore di Motril potrebbe restare in maglia azzurra, a dispetto del contratto in scadenza e di un mancato accordo per siglare il rinnovo, prima che giugno arrivi e lo spagnolo possa sistemarsi altrove a parametro zero. La partita contro il Barcellona ha visto l’esterno divorarsi una grande occasione da gol, in occasione del secondo tempo di gioco. Tuttavia, sia con Sarri che con Ancelotti e infine sotto la guida tecnica di Gattuso, Callejon è da considerarsi indispensabile. Ragion per cui la società prende del tempo per riflettere.

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, quello di marzo sarà un mese decisivo per la questione rinnovi e per la programmazione della prossima stagione sportiva. Sostanzialmente, infatti, sia Mertens che Callejon potrebbero accordarsi e firmare per una nuova avventura professionale. Il calciatore spagnolo ha spesso fatto presente il suo desiderio di proseguire la carriera a Napoli. In azzurro ha vissuto anni di grande soddisfazione e anche la sua famiglia ha instaurato un rapporto viscerale con la città partenopea.

Il rinnovo di Callejon

In base alle notizie che si possono ricavare dall’entourage di Callejon, “può succedere di tutto“. Il calciatore e l’agente Quilon in questo momento non escludono la firma per il prolungamento con il Napoli ma dalla Spagna continuano a giungere offerte. Sta al Napoli compiere la valutazione finale e trovare l’accordo su tre punti: la durata del nuovo accordo, che potrebbe essere biennale o triennale, un bonus da inserire al momento della firma e il valore totale dell’ingaggio.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy