Il Mattino – Callejon ai saluti: dopo Barcellona incontro con De Laurentiis. I dettagli

Il Napoli rivoluziona l’attacco dopo tanti anni: Milik, Ounas, Younes, Llorente… Tutti sono sul mercato, nessuno escluso. E purtroppo anche Callejon è ai saluti. A parlarne nell’edizione odierna è Il Mattino.

Callejon ai saluti: dopo Barcellona incontro con De Laurentiis

Callejon
NAPLES, ITALY – AUGUST 01: José Maria Callejon, il calciatore azzurro è alla porta: a fine stagione andrà a salutare il presidente Aurelio De Laurentiis. Di seguito i dettagli da Il Mattino  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Con l’arrivo di Osimhen e l’eventuale di Boga, il Napoli dovrà liberarsi degli esuberi in attacco. Non ci sono dubbi in merito. I calciatori sopra indicati saranno usati per sanare le casse del club (al primo anno senza introiti Champions League) o forse per qualche scambio.

Tra questi non rientra Callejon, semplicemente per un discorso contrattuale: lo spagnolo ha il contratto scaduto, di conseguenza andrà via a zero. Ma sicuramente, dopo la partita con il Barcellona, si incontrerà con Aurelio De Laurentiis: il calciatore ex Real Madrid andrà a salutare il presidente dopo tanti anni di gioco in azzurro, difficilmente ci sarà la sorpresa finale del rinnovo contrattuale. Nonostante tutti quanti lo sperino.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy