D’Amico: “I risultati del Napoli sono merito di Gattuso, a Callejon consiglio una cosa”

Andrea D’Amico, agente sportivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte parlando anche di Callejon. Queste le sue parole sulle ultime vicende di casa Napoli.

Le parole di D’Amico su Callejon

Callejon Napoli

“I risultati del Napoli sono merito di Rino Gattuso che ha ereditato una situazione non facile e ha cambiato marcia.

La Champions è un traguardo molto importante. Servirà vedere come si giocherà il ritorno con il Barcellona. C’è entusiasmo dopo la vittoria in Coppa Italia, il mio auspicio è che si possa ricompattare davvero il gruppo e risolvere queste situazioni ancora aperte.

Callejon? Gli direi di chiudere la carriera a Napoli, sono convinto che il progetto Gattuso sarà molto importante. Il Napoli è tra le grandi d’Europa”.

La vicenda del profilo fake

José Maria Callejon lascerà quasi sicuramente il Napoli visto il contratto in scadenza che non gli sarà rinnovato, ma non lo farà al 30 giugno. Nonostante sia a fine ciclo con gli azzurri, ha dato la parola che rimarrà fino al 31 agosto, momento in cui terminerà questa burrascosa stagione calcistica. Arrivano però delle notizie “sorprendenti” da Instagram: questa mattina, un profilo denominato 7jcallejon, ha pubblicato una foto in cui si fingeva Callejon in persona, annunciando il rinnovo con il Napoli.

A questa foto pubblicata dal profilo fake di Callejon, risponde con una Instagram Stories proprio la moglie dello spagnolo. Infuriata, Marta Ponsati Romero, ha risposto così: “7jcallejon è un profilo falso! Quanto poco sai di José per mettergli in bocca queste parole…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy