Callejon, ipotesi Benevento per il futuro: contatti in corso, Maggio fa da spalla

José Maria Callejon potrebbe proseguire la propria carriera in Italia, in Campania: niente Napoli, ma Benevento. L’edizione odierna de Il Mattino riferisce dei primi contatti che il direttore sportivo Foggia ha avviato con il calciatore per sondare la sua disponibilità. La famiglia del numero 7 si è ben ambientata a Napoli e, nonostante il desiderio di tornare in Spagna, i tempi molto ristretti per un eventuale trasloco preoccupano José e la moglie Marta Ponsati Romero. Il Siviglia è la squadra che più si è fatta avanti per il suo ritorno in Liga, ma questa opzione potrebbe aspettare almeno un altro anno.

Callejon, ipotesi Benevento: Maggio fa da spalla

Addio Callejon
Callejon e Gattuso in Napoli-Lazio (Getty Images)

Il quotidiano scrive: “Proprio in questo groviglio di motivazioni personali Foggia sta provando a incunearsi anche grazie a una sponda di lusso come quella che sta offrendo Christian Maggio. Del resto proprio il capitano giallorosso due stagioni fa scelse di proseguire a Benevento la sua carriera post Napoli. Una decisione presa anche o forse soprattutto per assecondare un desiderio della consorte di proseguire a vivere con vista sul golfo. Aspirazione che sembrerebbe aver espresso ad alcuni amici anche la signora Ponsati-Callejon”.

Non è una questione economica

Il fattore economico non sarebbe quello principale per lo spagnolo, che cerca soprattutto una serenità e tranquillità per la sua famiglia. La moglie e le bambine, infatti, potrebbero continuare così a vivere a Napoli. Il ritorno in Spagna sarebbe posticipato a quando la situazione legata al coronavirus sarà più chiara.

“La base su cui le parti starebbero discutendo sarebbe quella di un impegno formalmente biennale, ma con il proposito di sedersi a discutere i rispettivi intendimenti nel giugno prossimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy