Pezzella-Ghoulam, l’ipotesi scambio che piace: si studia la trattativa

Si lavora sulla difesa, si lavora sul calciomercato. Nel particolare si guarda la Fiorentina: Milenkovic e Pezzella. Non due nomi casuali, il Napoli ragiona sul possibile colpo. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione facendo il punto sulla trattativa che potrebbe formarsi a breve: scambio o prestito di tipo oneroso.

Ghoulam out, Pezzella in: Giuntoli ci pensa

 

Pezzella
German Pezzella è un obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Il calciatore potrebbe arrivare in prestito oneroso o nell’affare Ghoulam  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

E’ un dato di fato conclamato ormai che alla Fiorentina piaccia Faouzi Ghoulam. L’algerino è in uscita dal Napoli dopo due anni di calvario a causa di vari infortuni. La valutazione del terzino è di quelle importanti, perché età e potenziale mirano a quello: 20 milioni di euro circa.

Gli azzurri avevano messo nel mirino Milenkovic, ma la cifra richiesta dalla Viola ha spaventato subito: 30 milioni di euro. Poco male, perché nel mirino c’è anche German Pezzella: richiesta inferiore, attorno ai 20 milioni di euro. Lo scambio tra il difensore centrale e il terzino azzurro potrebbe far comodo ad entrambi: sul tavolo ci sarebbe anche l’ipotesi di un prestito oneroso.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy