Parma, apertura per il ritorno di Giovinco: il club è già al lavoro, i dettagli

Calciomercato Parma | Il ritorno in Serie A di Sebastian Giovinco è una possibilità concreta, a partire dalla prossima stagione. Il direttore sportivo del Parma Faggiano – riferisce Sky – è già al lavoro per riportare in Emilia ha segnato 22 reti in 66 gare. Un biennio (quello 2010-2012) in cui l’attaccante è riuscito a lasciare il segno, oltre che ad un ottimo ricordo. La dirigenza del club crociato ci aveva provato già a gennaio, quando Gervinho fu ad un passo dal trasferimento in Cina (poi saltato). I contatti con l’agente della ‘Formica Atomica’ proseguono: si sonda il terreno per verificare la possibilità di un effettivo ritorno di Seba a Parma.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

CHORZOW, POLAND – OCTOBER 13: Ciro Immobile (L) and Sebastian Giovinco of Italy chat during a Italy training session at Silesian Stadium on October 13, 2018 in Chorzow, Poland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Parma, Faggiano: “Ritorno di Giovinco? Vedremo”

Il direttore sportivo del Parma ha confermato l’idea di mercato ai microfoni di Sky: “Un suo ritorno? Vedremo” ha dichiarato in diretta. E simpatico è stato il siparietto, subito dopo, con l’allenatore D’Aversa: “Direttore, sono due anni che mi parli di lui. E ora me lo dici?”. “Lascia stare” – ribattuto Faggiano – “che poi ci rubano le idee…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy