Osimhen, sì totale al Napoli: si può chiudere nelle prossime ore, cifre e dettagli!

“Osimhen, sì totale ribadito al Napoli. Senza se e senza ma. Ora si corre con il Lille” scrive il giornalista esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà su Twitter. Nuovi aggiornamenti e dettagli arrivano anche dalla Francia, da Le10Sport.

Osimhen, sì totale al Napoli: nelle prossime ore si chiude

LILLE, FRANCE – OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Secondo la fonte transalpina, nelle prossime ore i club potrebbero mettere a punto gli ultimi dettagli sull’accordo relativi ai bonus. In programma c’è un incontro per chiudere la trattativa. Le cifre si aggirano intorno agli 80 milioni di euro, ma Le10Sport non esclude che si possa mettere in piedi un accordo “allargato” facendo rientrare nell’affare anche Gabriel Magalhaes. Il difensore centrale brasiliano costa 25 milioni di euro, si attendono novità nelle prossime ore. La volontà del Napoli è quella di chiudere subito con il Lille per Victor Osimhen.

Osimhen ha vissuto gli ultimi giorni nel capoluogo partenopeo, accompagnato dalla fidanzata e dal suo entourage. Un incontro con Gattuso prima e con De Laurentiis poi, sull’isola di Capri. L’attaccante è stato convinto dal progetto ed oggi è arrivato il sì definitivo al Napoli per vestire la maglia azzurra a partire dalla prossima stagione.

Osimhen Napoli
Foto SportMediaset
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy