Da Milano – Younes fa infuriare Giuntoli: Amin fa saltare due trattative

Mertens Younes | Alessandro Di Gioia, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per le ultime di calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Con l’arrivo di Petagna, il Napoli ha probabilmente chiuso il mercato invernale in entrata. Potrebbe accadere qualcosa solo per il terzino sinistro. Anche la Roma era interessata all’attaccante della Spal, ma De Laurentiis è stato bravo nel credere nell’operazione e nelle capacità dell’attaccante. Sul terzino sinistro invece, potrebbe arrivare Alessandro Tripaldelli del Sassuolo e sarebbe un investimento futuro. Il mercato del Napoli è utile per il presente, ma soprattutto per il futuro”. 

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

Mertens e Younes, futuro lontano da Napoli?

Napoli Liverpool
LIVERPOOL, ENGLAND – NOVEMBER 27: Dries Mertens of Napoli scores his team’s first goal during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 27, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

“Il Chelsea è molto interessato a Mertens e proverà a prenderlo in questa sessione. Il Napoli però ha già rifiutato 8 milioni per il belga, ma non ci risulta una chiusura. Younes ha rifiutato praticamente tutto facendo irritare Giuntoli e quindi potrebbe anche restare, ma con un ruolo marginale e potrebbe addirittura uscire dalla lista della Serie A. I no alla Sampdoria e al Torino di Younes sono stati importanti perché il calciatore ha fatto saltare l’operazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy