Wendel, Giuntoli intrigato: potrebbe sostituire Allan. La situazione

Il Napoli riflette sul mercato: un Allan in partenza potrebbe entrare Wendel… Chissà, le vie da intraprendere sono infinite: non si esclude niente per il prossimo futuro. Sarà certamente una sessione di mercato molto particolare e ricca di intrecci.

Giuntoli riflette su Wendel. Potrebbe essere il sostituto di Allan

 

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Si parte dal Napoli dovrà sostituire Allan. Sì, perché il brasiliano difficilmente resterà in azzurro. Dopo mesi di nervosismi e brutte prestazioni, sembra sia arrivato davvero il momento della separazione. Non ci saranno problemi e gli azzurri non tireranno troppo la corta sul cartellino.

Come sostituto Cristiano Giuntoli sta riflettendo su Wendel. Il calciatore dello Sporting Lisbona non dispiace: i portoghesi vorrebbero fare cassa con lui, ma resta uno dei più ambiti in Europa. Secondo A Bola, l’unico sondaggio sarebbe arrivato solo dal Napoli. Bisogna stare comunque attenti, perché il pericolo asta è dietro l’angolo.

Su di lui c’è l’interesse di diversi club di Premier League e Liga. Il cartellino invece non è dei più bassi: 30 milioni. Probabilmente a causa della pandemia il potrebbe calare di qualche milione la richiesta portoghese, ma difficile che si possa scendere di oltre 5 milioni. Giuntoli dovrà essere in grado di strappare il miglior prezzo.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy