Veretout, il Napoli accelera: Demme può essere ceduto con il cambio modulo

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del centrocampista della Roma, Jordan Veretout

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del centrocampista della Roma, Jordan Veretout. Il Napoli sta riprovando a convincere i giallorossi a cedergli il mediano francese.

Veretout, il Napoli accelera

Veretout Napoli
Jordan Veretout (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo qualche giorno di riflessione, il DS azzurro Cristiano Giuntoli ha ripreso la discussione con i dirigenti giallorossi per provare a piegarne la resistenza. Rino Gattuso ha chiesto espressamente di prendergli il centrocampista francese, forte nella fase d’interdizione e abile nel riconquistare il pallone. Con lui, si completerebbe la mediana e il 4-2-3-1 avrebbe gli uomini giusti. Veretout agirebbe al fianco di Zielinski con Fabian Ruiz che potrebbe essere spostato a destra, nel tridente alle spalle di Osimhen.

Demme può essere ceduto

Ipotesi, ovviamente, che ha messo in allerta Diego Demme che ha chiesto al club di essere ceduto se dovessero cambiare gli orientamenti tattici. Quella di Veretout è una trattativa che non inciderà sullo scambio Milik-Under che le società stanno cercando di definire. L’attaccante polacco si sarebbe deciso ad accettare la proposta della Roma e a trasferirsi nella capitale. Al Napoli andrebbe un conguaglio di una decina di milioni di euro, considerato il rifiuto del giovane Alessio Riccardi di lasciare Roma. Il club valuta Veretout 30 milioni, il Napoli ne offre 25.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy