Under Napoli, trattativa frenata dall’incidente diplomatico con la Roma

Secondo Il Mattino, l’incidente diplomatico dell’altra sera al San Paolo, frena la trattativa per il giovane turco Cengiz Under

Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha accusato la Roma. La panchina giallorossa è stata completamente occupata dagli uomini che Paulo Fonseca aveva scelto come riserve. In quel momento, ne è nato un braccio di ferro in punta di diritto a cui Cristiano Giuntoli si è aggrappato. Secondo il DS del Napoli, la Roma avrebbe così violato il protocollo sanitario che regola le distanze sociale da tenere per evitare nuovi contagi da Covid-19: “Se esiste un protocollo, va rispettato. Mentre loro hanno deciso di seguire un criterio personale e regolarsi autonomamente. Qui siamo in presenza di una vicenda seria, che è legata ad un dramma universale”.

Under, trattativa frenata dall’incidente diplomatico fra Napoli e Roma

Cengiz Under (Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’incidente diplomatico dell’altra sera al San Paolo, frena la trattativa per il giovane turco Cengiz Under che pure tanto piaceva a Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso. Ieri sono proseguiti i contatti telefonici con il Sassuolo per Jeremie Boga ma la trattativa non si sblocca. Anche in questo caso sarà necessario un faccia a faccia tra i due club per uscire dalle secche di questi giorni.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy