Tsimikas, il Napoli pensa al terzino greco come alternativa a Ghoulam: i dettagli

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli pensa al sostituto di Faouzi Ghoulam sulla fascia sinistra: Kostas Tsimikas dell’Olimpiacos

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato un focus al calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, il club di Aurelio De Laurentiis ha pianificato una ristrutturazione in tutti i reparti per il prossimo anno. Gli azzurri pensano al sostituto di Faouzi Ghoulam sulla fascia sinistra: Kostas Tsimikas dell’Olimpiacos.

Calciomercato Napoli, Tsimikas alternativa a Ghoulam

Kostas Tsimikas (Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images )
Durante il mercato di gennaio, il Napoli si era fatto sotto per Tsimikas con l’Olimpiacos. La differenza tra un sì e un no è in quei cinque milioni, che quattro mesi fa, sono diventati una voragine tra il club azzurro e quello greco, ormai lanciatissimi in una trattativa evaporata soltanto nel finale e rinviata poi all’estate. Ma ormai ognuno conosce l’orientamento dell’altro. Il terzino greco è stato benedetto dal connazionale Manolas che ha avuto modo di apprezzarlo in TV. Ha già concesso il suo assoluto gradimento e sta semplicemente aspettando che l’affare si concretizzi. Tsimikas ha sbaragliato la concorrenza ma il Napoli ha bisogno di cedere Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino è titolare di un contratto nel quale sono previsti, oltre ai quattro milioni netti d’ingaggio, altri cinque milioni circa di bonus, residuo dei dodici ottenuti come riconoscimento alla firma del rinnovo, nel 2017. Non sarà semplice e anche questo Tsimikas lo sa benissimo.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy