Gattuso pensa a Bonaventura, ma il Napoli temporeggia: Torino in pressing

Calciomercato Napoli | Spunta il nome di Giacomo Bonaventura sulla lista degli obiettivi del direttore sportivo azzurro Cristiano Giutnoli. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno, ma non ci sarà alcun prolungamento con il Milan. La concorrenza per il centrocampista è tanta, in particolare il Torino. Il club di Urbano Cairo, infatti, ha già preso contatti con l’entourage del calciatore. L’edizione odierna di Tuttosport riferisce che Gattuso sta pensando al suo ex giocatore (allenato proprio in rossonero), ma De Laurentiis non ha ancora preso nessuna iniziativa.

Calciomercato Napoli, Torino in pressing su Bonaventura

Il Torino ha già preso contatti con Mino Raiola, prospettando sia un importante progetto tecnico che uno altrettante interessante economico. L’ingaggio attuale del centrocampista in rossonero è 2 milioni di euro netti a stagione, i granata sono disposti ad offrire un triennale triennale da un milione e mezzo netto a stagione più bonus legati alla partecipazione della squadra alle coppe europee.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

MILAN, ITALY – NOVEMBER 23: Jose Maria Callejon of SSC Napoli competes for the ball with Rade Krunic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy