Calciomercato Napoli | Andrea Belotti come sostituto di Arek Milik, ormai in partenza? Il Napoli ci sta pensando: il Gallo è uno dei nomi valutati in questo momento dal club azzurro in vista della prossima stagione. L’attaccante del Torino – sottolinea Tuttosport – non è seguito soltanto dalla società di De Laurentiis: la concorrenza in estate sarà serrata.
Belotti richiesta di Gattuso: Ancelotti si inserisce

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!
Belotti è una richiesta di Gattuso al suo presidente: il bomber granata è stato individuato come il giocatore giusto per completare il Napoli. Inter e Roma, però, non stanno a guardare e manifestano il proprio interesse per l’attaccante. Futuro ancora in Serie A? Forse, ma le tentazioni che arrivano dall’estero sono forti.
L’Everton di Carlo Ancelotti si prepara a fare l’offerta più interessante: 60 milioni in contanti, si sussurra. L’ex allenatore del Napoli prova l’inserimento di forza nell’affare, strappando al campionato italiano uno dei principali attaccanti nel giro della Nazionale maggiore del CT Roberto Mancini. In più, altri club di Premier League e della Liga si preparano ad un’eventuale affare.

- Login o Registrazione