Calciomercato Napoli, azzurri su tre giovani talenti per il reparto arretrato: i dettagli

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli. In particolare, per quanto riguarda il reparto arretrato

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli. In particolare, per quanto riguarda il reparto arretrato degli azzurri. Sono tre i nomi segnalati dal quotidiano: Cristian Romero, Michal Karbownik e Tomas Tavares.

Calciomercato Napoli, tre giovani nomi per la difesa

Cristian Romero (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Diversi i nomi di baby talenti anche per il pacchetto arretrato: si parte da Cristian Romero, argentino con passaporto italiano che la Juventus ha parcheggiato al Genoa fino al termine della stagione e che vorrebbe inserire in una trattativa per alleggerire il costo del cartellino di Arek Milik: classe 98, Romero vive Napoli già attraverso il suo agente, Ciro Palermo, che lo ha scovato nel Belgrano e portato in Italia, al Genoa. Due i terzini monitorati: il polacco Michal Karbownik ed il portoghese Tomas Tavares. Il primo è un terzino sinistro del Legia Varsavia, classe 2001, dotato di un’ottima tecnica e un piede da trequartista che ha lasciato un’impressione così importante con il Napoli che ha chiesto al Legia se 7 milioni possano esser sufficienti. Tomas Tavares è l’ultimo talento sfornato dalla cantera del Benfica: classe 2001, terzino destro che ha già un valore di 15 milioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy