Calciomercato Napoli, si accelera per il rinnovo di Zielinski e Maksimovic: le ultime

Rinnovo Zielinski | Niccolò Ceccarini, noto giornalista esperto di calciomercato, nel corso del suo editoriale per tuttomercatoweb ha analizzato le principali situazioni di mercato di casa Napoli. Dal rinnovo di Mertens a quelli in dirittura d’arrivo di Maksimovic e Zielinski. Più complicate le trattative per il prolungamento di Milik e Hysaj, mentre in tre sono vicini all’addio alla maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Anche il Napoli in questo periodo si sta muovendo su più fronti. Dopo aver raggiunto l’intesa con Mertens (il belga firmerà fino al 2022 con un ingaggio di 4,5 milioni a stagione), è partita l’accelerata per definire anche il contratto di Zielinski e Maksimovic. La lunghissima trattativa con il centrocampista polacco si sta per concludere. Giuntoli è molto avanti anche per Maksimovic. Si continua a trattare invece per Milik e Hysaj. Il difensore albanese non è detto però che resti. Sul fronte delle partenze illustri si sta delineando sempre più il quadro”.

Lozano e Allan verso l’Everton, PSG su Koulibaly

“Per Koulibaly l’ipotesi più probabile a oggi resta il Paris Saint Germain. Dietro l’angolo ci sono anche Manchester City e United. De Laurentiis vorrebbe almeno 100 milioni, il club francese è intenzionato però a spendere meno. I contatti vanno avanti. In uscita rimane Lozano, ma anche la situazione di Allan è tutta in evoluzione. Sono due giocatori che piacciono ad Ancelotti, difficile però che l’Everton possa piazzare il doppio colpo. Resta comunque una pista da non escludere”.

Lozano Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 1, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy