Callejon Napoli, addio nel silenzio: l’ultimo incontro per il rinnovo lo scorso dicembre

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di José Maria Callejon

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di José Maria Callejon. L’attaccante spagnolo andrà in
scadenza di contratto con il Napoli il 30 giugno e attende un confronto con De Laurentiis. L’ultimo contatto risale allo scorso dicembre. Non ci sono stati dei confronti neanche con il suo agente Manuel Garcia Quilon.

Callejon, addio nel silenzio

Valencia-Callejon, l'addio al Napoli
José Callejon (Getty Images)

Valencia e Siviglia in passato hanno rivelato il proprio interesse ma non sono arrivate proposte concrete per Callejon che in maglia azzurra ha realizzato 80 gol e 77 assist, è tutto fermo in attesa della ripartenza del mondo del pallone. Lo scenario dell’addio nel silenzio del San Paolo a porte chiuse mette tristezza a Callejon in attesa di conoscere il suo destino. L’acquisto di Politano è un indizio di un graduale addio ma il finale di questa storia non è stato ancora scritto.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

La situazione analizzata da AS

Secondo As, la situazione di Callejon merita di essere analizzata.Lo spagnolo infatti non si è mai sbilanciato circa il suo futuro, anzi. In ogni caso l’attaccante resta attento alle offerte spagnole: la voglia di tornare in patria è grande, sia per lui che per la famiglia. Non si può nascondere tutto ciò: un po’ com’è capitato per Raul Albiol. Nessuna rottura, nessun dramma: semplicemente, c’è voglia di casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy