Callejon, spiragli per la permanenza: non ha ricevuto offerte superiori a quella di De Laurentiis

Secondo il Corriere del Mezzogiorno potrebbe entrare nel vivo la vicenda riguardante il rinnovo di José Maria Callejon con il Napoli

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno potrebbe entrare nel vivo la vicenda riguardante il rinnovo di José Maria Callejon con il Napoli. L’attaccante spagnolo è in scadenza di contratto, ma il 30 giugno non coincide più con la fine della stagione, anzi il Napoli sarà da poco ripartito nella missione di completare l’annata ad agosto inoltrato. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è atteso a Castel Volturno, dovrà definire la situazione di tutta la macchina Calcio Napoli. Non soltanto dei giocatori, i cui stipendi sono congelati dalla prima metà di marzo.

Rinnovo Callejon, spiragli per la permanenza

Callejon, l'addio al Napoli
José Callejon (Photo by Getty Images)

De Laurentiis e Callejon dovranno sicuramente raggiungere un accordo per estendere di due mesi il contratto per completare l’annata. Un’intesa complessiva che comprenda anche la questione multe e le mensilità non pagate. Il Napoli a gennaio ha preso Matteo Politano investendo circa 25 milioni di euro, con cui Gattuso e Giuntoli puntavano a trasformare le abitudini nell’attacco alla porta avversaria e nello sviluppo della manovra. Il campo, però, ha dimostrato che Callejon non è assolutamente finito ai margini del progetto. Politano è partito dal primo minuto al posto del numero 7 azzurro soltanto contro Lecce, Brescia e Torino. Il futuro di Josè è in standby. Il Napoli gli ha presentato una proposta a dicembre: biennale alle stesse cifre dell’ingaggio attuale (circa 3 milioni). L’accordo non c’è mai stato perché Callejon chiedeva un bonus alla firma. Manuel Garcia Quilon, l’agente dello spagnolo, attende degli aggiornamenti. Il ritorno in Spagna rappresenta una tentazione ma, complice anche l’emergenza coronavirus, non sono giunte proposte nettamente superiori a quella presentata dal Napoli a dicembre.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy