Sportitalia – Osimhen valutato 60 milioni: si può chiudere per 40 milioni più Ounas

Victor Osimhen, attaccante del Lille, piace seriamente al Napoli e per questa ragione il club di Aurelio De Laurentiis sta avviando una serie di contatti. In tale trattativa, il precedente con la squadra francese, potrebbe favorire i partenopei.

Osimhen al Napoli? Il Lille è dalla parte dei partenopei

Osimhen - Gabriel nel mirino del Napoli
Osimhen (Getty Images)

Victor Osimhen è un profilo che piace tanto al Napoli e per questa ragione, così come riportato da Sportitalia, la società partenopea ha avviato i contatti già da qualche settimana. In favore dei napoletani c’è anche un precedente: Nicolas Pépé. L’ex Lille nella scorsa estate era stato estremamente vicino al Napoli, ma alla fine l’ha spuntata l’Arsenal.

Anche in questa trattativa gli inglesi vorrebbero mettere becco, ma stavolta i francesi hanno intenzione di favorire gli azzurri, proprio in virtù del precedente: “il presidente Lopez ha un eccellente rapporto con De Laurentiis e vorrebbe “riparare” rispetto a Pepé. Proprio l’Arsenal ha chiesto informazioni su Osimhen ma stavolta Lopez spera di favorire il Napoli.

La valutazione del calciatore: Ounas nella trattativa

Così come riportato da Alfredo Pedullà (Sportitalia), il Lille valuta il calciatore tra i 55 e i 60 milioni di euro e non di certo 80 milioni, il giornalista bolla tale notizia come autentica fake news.

Inoltre il club francese potrebbe abbassare il prezzo se Aurelio De Laurentiis gli offrisse Adam Ounas:

 Il Lille accetterebbe 40 milioni cash più il cartellino dell’esterno offensivo Ounas che gli piace moltissimo e che già la scorsa estate, come raccontato, era stato proposto per il famoso Pepé. Il Napoli c’è, dunque, alle sue condizioni. Ovviamente non ha chiuso ma ha mostrato grande interesse e avviato i contatti da settimane

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy