Osimhen, 47 milioni al Lille più Karnezis e Manzi: si attende l’ok di Chiavelli per il tweet

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattattiva, ormai in dirittura di arrivo, fra Napoli e Lille per Victor Osimhen

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattattiva, ormai in dirittura di arrivo, fra Napoli e Lille per Victor Osimhen. Il club azzurro, oltre al portiere greco Orestis Karnezis, è intenzionato ad inserire una ulteriore contropartita nell’affare. Il giovane capitano della Primavera, Claudio Manzi.

Osimhen Napoli, le cifre dell’affare

osimhen fratello
Victor Osimhen (Getty Images)

Siamo agli ultimi adempimenti della trattativa che porterà Victor Osimhen al Napoli. E’ stata complessa e laboriosa ma porterà al Lille quarantasette milioni di euro, il portiere Orestis Karnezis e, a sorpresa, il capitano della Primavera Claudio Manzi. Il difensore (classe 2000) ha provveduto ad abbattere un po’ il bonifico di De Laurentiis e che sta per firmare un triennale con il club francese. L’ultima fase, quella nella quale stanno viaggiando via PEC i contratti con gli aspetti economici, ha bisogno di interventi definitivi. E’ in mano all’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, dal quale dovrà arrivare il via libera per il tweet.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL NOSTRO CANALE TWITTER

Scelto il numero di maglia

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, Victor Osimhen ha anche scelto il numero di maglia che indosserà a Napoli. Indosserà la maglia numero 9 promettendo oltre ai gol anche assunzione di responsabilità per il futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy