L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Secondo il quotidiano, l’attaccante del Napoli con il contratto in scadenza nel 2021, di recente è diventato un obiettivo importante della Juve. Molto importante, considerando che ad Arek è stato offerto un contratto pluriennale da quasi cinque milioni a stagione: corsi e ricorsi sulla scia del caso Higuain.
Milik, pressing della Juventus

Sarri crede in lui e lo marca stretto, altroché, ma il club azzurro non ha alcuna voglia di arrendersi. Tant’è che negli ultimi giorni sta provando a riaprire la trattativa per il rinnovo naufragata prima della quarantena. Ci sta provando con insistenza e ci proverà ancora, è pur sempre di un patrimonio societario di ventisei anni che si tratta, ma se Milik continuerà a confermare la sua idea di cambiare aria, allora bisognerà fare i conti con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro valuta il cartellino dell’attaccante almeno cinquanta milioni di euro e non vuole contropartite tecniche.
La chance di giocare con Cristiano Ronaldo
Al momento Milik sembra più propenso a una nuova sfida, a una nuova esperienza, e la chance di giocare con Cristiano Ronaldo per lo scudetto e la Champions, con un contratto super in tasca e Sarri in panchina, lo stimola un bel po’. Se nulla cambierà, allora il Napoli prenderà seriamente in considerazione l’idea della cessione. Sulle tracce di Arek restano anche l’Atletico Madrid e il Tottenham.
- Login o Registrazione