Milik richiesto in Premier: Arsenal e Tottenham interessate, il Napoli fissa il prezzo

Arek Milik richiesto da Arsenal e Tottenham. Un futuro in Premier League è l’ipotesi migliore il 99 polacco, che a Napoli sarà chiuso dal rinnovo di Dries Mertens e dall’arrivo estivo di Petagna. La dirigenza azzurra già monitora il mercato per un’alternativa. Intanto La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla sua situazione: il rinnovo non ci sarà, dunque la cessione in estate è inevitabile. Il contratto scadrà nel 2021 ed il Napoli non può permettersi di perdere un attaccante di questo livello a costo zero.

Milik costa 50 milioni

Milik ha parlato al termine di Sampdoria Napoli
GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il presidente De Laurentiis fissa il prezzo e chiede una cifra importante per l’ex Ajax: 50 milioni di euro.Il quotidiano poi aggiunge “Una cifra che potrà solo lievitare se a bussare fossero per l’appunto due delle “big six” inglesi, cioè i club fra i più ricchi al mondo”.

La stagione di Milik è stata fin qui positiva: gli infortuni lo hanno tenuto a lungo lontano dal campo, ma è riuscito comunque a lasciare il segno in stagione. Tanti gol segnati, troppi sbagliati… Poi la rinascita di Dries Mertens lo ha ostacolato: il ruolo da titolare che aveva conquistato con Gattuso è andato un po’ a perdersi, in questa staffetta con l’amico e compagno di reparto belga.

Napoli
FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates with teammate Dries Mertens after scoring the first goal of his team during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy