Milik idea per il Milan: il Napoli chiede 35 milioni, ipotesi scambio

Calciomercato Napoli | Arek Milik ha davanti a sé una lunga lista di pretendenti. Dall’Atletico Madrid fino ai sondaggi del Milan: il club rossonero è alla ricerca di una nuova punta. Piatek veste ormai la maglia dell’Hertha Berlino, Zlatan Ibrahimovic non sarà confermato. Il numero 99 azzurro non ha accettato la proposta di rinnovo del Napoli, in estate sarà ceduto al miglior offerente. Nel 2021 sarà svincolato, ma De Laurentiis non rischierà di perderlo a parametro zero. La valutazione che ne fa il Napoli è 35 milioni, ma è inevitabilmente destinata a calare a causa delle conseguenze legate all’emergenza coronavirus.

Milik
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Arkadiusz Milik of SSC Napoli tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Milik – Milan, la situazione: ipotesi scambio con il Napoli

Milik è un profilo che piace ai rossoneri perché è rientra per età ed ingaggio nei parametri del club. Al momento non c’è una trattative, spiega calciomercato.com, ma a fine stagione il Milan potrebbe fare un’offerta. Magari inserendo una contropartita: Gattuso è un estimatore di Kessié e Calhanoglu, il cui futuro è legato a quello dell’eventuale nuovo allenatore del Diavolo, a cui spetterà anche la decisione definitiva su Milik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy